La cura dell'estetica e del benessere personale passa anche attraverso i numerosi benefici del massaggio, una delle terapie estetiche più utilizzate al mondo e conosciute fin dall'antichità per le sue innumerevoli proprietà benefiche. Attraverso una serie di manovre eseguite sul corpo, infatti, è possibile lenire, alleviare e intervenire su inestetismi cutanei, tono muscolare, tensioni e fastidi, ma anche e soprattutto sul benessere psichico. Tra i benefici del massaggio vi è sicuramente il rilassamento, attraverso il quale il nostro corpo avvia un vero e proprio processo di rigenerazione grazie alla capacità di ristabilire un equilibrio tra il sistema nervoso e ormonale. Ma non solo, perchè i benefici del massaggio sono innumerevoli e possono essere attivati a seconda delle necessità

Massaggi

Massaggio anticellulite: indicato per la stimolazione del sistema circolatorio e linfatico, ossigenazione dei tessuti ed eliminazione delle tossine. Consigliato su alterazioni quali cellulite, adipe e rilassamento cutaneo.
50 min. - 70,00

Massaggio circolatorio-drenante: ha lo scopo di riequilibrare il flusso dei liquidi corporei ristabilendo e migliorando la funzionalita’ dei sistemi circolatorio,venoso, arterioso e linfatico.
50 min. - 70,00

Massaggio relax: massaggio distensivo, perfetto per ottenere un rilassamento completo di corpo e mente. Riduce il senso di stress e tensione.
50 min. - 60,00

Massaggio in gravidanza “mum to be”: favorisce un momento di relax e unione interiore con il proprio piccolo, inoltre le manovre delicate daranno sollievo alla futura mamma, lavorando sulla tensione muscolare, il gonfiore dato dalla ritenzione idrica e lo stress. Il momento ideale per iniziare questa pratica sara’ la fine del primo trimestre di gestazione, quando il periodo piu’ delicato della gravidanza sara’ superato.
40 min. - 50,00

Massaggio decontratturante schiena: massaggio parziale che scioglie le contratture che si formano lungo la schiena, il collo e la cervicale.
30 min. - 40,00

Massaggio drenante gambe: si concentra sulle gambe che sono le parti del corpo in cui si accumulano piu’ gonfiori. La sua funzione e’ quella di drenare i liquidi cosi’ da aiutarne l’espulsione e portarle allo sgonfiamento.
30 min. - 40,00